d

Serie Anub

Anub è il sagomatore proiettore in grado di risaltare i dettagli mai notati dei capolavori artistici.

L’altissimo grado di trasparenza delle lenti e un sistema di sagomatura superiore consentono di delineare esattamente i bordi delle opere per una perfetta visione. La superfice illuminata può essere sagomata, proiettando la luce solo sulla tela e non sulla cornice e/o sul muro. Le opere sembrano quindi risaltare di luce propria creando un’ atmosfera suggestiva.

Grazie alle diverse temperature colore dei LED standard Luum, 2700K, 3000K, 4000K o 5000K, ogni capolavoro artistico potrà godere di una luce che risalta i piani e le cromie ben conosciute dall’autore.

Anub utilizza quattro lenti ottiche in vetro antiriflesso di alta qualità con tre differenti gradi di divergenza, 12°, 24° o 42°. I gradi di divergenza delle ottiche gestiscono l’ampiezza del fascio luminoso emesso dal Sagomatore. Diminuendo infatti i gradi di divergenza, il fascio di luce emesso si restringe con la possibilità di sagomare oggetti/dipinti di piccole dimensioni.

L’ elettronica avanzata del trasformatore Flicker-Free elimina la fastidiosa percezione dello sfarfallio della luce. Il Dimmer integrato consente di aumentare o diminuire l’intensità del flusso luminoso direttamente a bordo di Anub o tramite sistema intelligente DALI con controllo remoto.

La tecnologia LED standard Luum CRI>97, elimina  il picco di luce blu «Blue hazard» comune nei LED attualmente in commercio, dannoso per le opere d’arte e il ciclo circadiano nel uomo. Clicca qui per saperne di più

L’ efficienza energetica di queste sorgenti luminose insieme all’ elettronica avanzata del trasformatore, consentono un risparmio elevato dei costi.

La Qualità della luce emessa migliora molto e lo spettro luminoso si avvicina a quello del Sole.

Una luce pulita, naturale simile a quella del Sole con un perfetto irraggiamento.
 
Date
Tags